martedì 27 marzo 2012

#10Anteprime



Usciranno prossimamente tre libri che mi paiono molto interessanti! Posto le copertine e informazioni. Misembrano tre copertine molto carine!


                Autrice: Claudia Gray                                                 Tiitolo: Fateful
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 324  
Uscita: 17 Aprile 2012
La Trama: Tessa ha diciotto anni, fa la domestica per una ricca famiglia e sta per imbarcarsi sul maestoso Titanic per raggiungere il Nuovo Mondo.
La speranza è quella che la propria vita possa cambiare in meglio. Durante il viaggio, due strani uomini si interessano a lei: un affascinante passeggero e un nobile russo. Quello che Tessa non sa è che entrambi sono licantropi…

-Le storie ambientate sul Titanic mi piacciono, e poi visto che quest’anno cade il centenario della tragedia… solo che non mi piace la scrittrice, dei suoi libri ho letto “Evernight” e il seguito “Stargazer” e mi hanno fatto un po’ schifo. Inoltre chissà come ha reso l’elemento della licantropia, si vedrà!-



Titolo: Lo Specchio delle Fate 
Autore: Jenna Black
Editore: Newton Compton
 Pagine: 288
 Trama: Dana Hathaway non lo sa ancora, ma sta per cacciarsi davvero nei guai. Quando sua madre si presenta al saggio di fine anno ubriaca, la ragazza capisce di averne abbastanza: è giunto il momento di prendere un volo che dagli Stati Uniti la porterà fino alla lontana Inghilterra. È diretta verso la mitica città di Avalon, l’unico posto sulla terra in cui il mondo umano e quello delle fate entrano in contatto e dove vive il suo misterioso padre. Ad Avalon però, il viaggio comincia ad andare storto e Dana si trova invischiata in un gioco molto pericoloso: qualcuno sta cercando senza dubbio di farle del male. Ma soprattutto, sembra che tutti vogliano qualcosa da lei: sua zia Grace, Ethan, un affascinante ragazzo dotato di straordinari poteri, e Kimber, sua sorella. Ma cosa, esattamente? Persino suo padre pare intenzionato a tenerla all’oscuro di tutto quello che le sta accadendo… Intrappolata tra due mondi, coinvolta in oscure trame di potere, la ragazza non sa più di chi può fidarsi, ma ha capito bene che la sua vita non potrà più tornare quella di una volta.




   
-Mi intriga il fatto che le fate, in questo libro siano pubblicamente riconosciute. Un po’ come nelle saghe di Anita Blake e Sookie Stakhouse!-


 Titolo: La Diciottesima Luna
Autore: Kami Garcia & Margareth Stohl
Editore: Mondadori
Pagine: 258
Data di uscita: 3 Aprile 2012


Trama: L’amore tra Ethan e Lena non può trovare pace se ancora una volta la tranquilla cittadina di Gatlin è sconvolta da eventi misteriosi.
La diciottesima luna sta per avvicinarsi, e con essa tornerà l’antica maledizione che incombe sulla famiglia di Lena. La ragazza è sempre più sola e sta perdendo ogni suo potere. Per gli abitanti di Gatlin rimane una sola cosa da fare: sacrificare qualcuno per la salvezza della città. Chi sarà il prescelto?"

-Questo è il terzo capitolo di una saga di cui ho letto il primo apprezzandolo molto. Penso che mi procurerò anche i seguiti!-


Nessun commento:

Posta un commento