domenica 27 maggio 2012

#32Hunger Games


Oggi pomeriggio ho guardato al cinema il film tratto dal libro "Hunger Games". Mi ha accompagnato un amico, che non l'ha apprezzato - certo è che non gli piacciono mai le belle cose. Comunque non posso neanche una volta discutere dal vivo dei miei interessi: uffa. Tornando al film, devo ammettere che è abbastanza fedele al libro, a parte le scene iniziali. Buoni,e belli, gli attori, le ambientazioni, soprattutto Capitol City. Mi è venuta voglia di leggere il seguito, "Catching fire - La ragazza di fuoco", ma poichè è in inglese, dovrò dedicare un pò più tempo alla lettura, e quindi lo leggerò con comodo questa estate.
Ho scoperto che la Mattel, casa produttrice della Barbie, farà anche la versione di Jennifer Lawrence, l'interprete di Katniss Everdeen. 


Nessun commento:

Posta un commento