martedì 19 giugno 2012

#42Anteprima americana


Ho appena scoperto quale sarà la prossima copertina, e la trama, del seguente capitolo della saga La Casa della Notte, "Hidden". Sono “fan” della pagina su face book, così ogni aggiornamento mi esce in bacheca. Ecco la trama (tradotta da me), se può interessare.

La vera natura di Neferet è stata rivelata al Grande Consilio dei Vampiri, così Zoey e i suoi amici dovrebbero avere qualche aiuto per difendere se stessi e la loro amata scuola contro un male che cresce sempre più ogni giorno. E loro ne avranno bisogno, perché Neferet non si arrenderà senza una lotta. Il caos regna alla Casa della Notte.  

E la copertina, che non trovo molto bella perchè non è chiara. 


5 commenti:

  1. Non mi piace. Non capisco se la ragazza sulla cover è Zoey o Neferet...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo Zoey, mi pare troppo giovane per essere Neferet, che dovrebbe avere circa trentacinque anni. ;)

      Elimina
    2. Ah, giusto. XD Però ha un'espressione malefica... >.<
      Comunque non mi piace. Come i libri anche le cover vanno peggiorando. Le mie preferite sono: Awakened, Chosen, e basta. ;D

      Elimina
    3. Guarda, io sta saga non la considerò più. Comunque, secondo me le copertine più belle sono la 2, 3, 6, 8, 9.
      Qui, però, l'espressioni mi sembra quella di Zoey quando adocchia un nuovo ragazzo superfigo, ovvero è arrapata. ;)

      Elimina
    4. Ahahah oddio è vero, quella ragazza non si calma un momento! xD
      Si, anche la 9 è molto bella.

      Elimina