venerdì 22 giugno 2012

#45Acquistibibliofilionline



Oilà! Oggi sono molto felice perché, oltre alla spensieratezza della giovinezza, sono entrato in possesso di una cosa molto simpatica: la tessera PayPal per gli acquisti in internet. Bisogna che dica che penso di prenderla già cinque mesi fa, appena dopo il mio ingresso nell’età adulta in seguito al compimento del mio diciottesimo compleanno. Poi, però, ho preferito evitare, perché tanto i miei acquisti online sono rari, o almeno lo erano. Ho comprato solo un paio di volte, con il metodo del contrassegno, che pure è una spesa ingente visto che unita a quella di spedizione risulta quasi il costo di un libro in brossura. D’ora in poi potrò fare acquisti con un po’ di click. Yeah. L’unico problema rimasto è: cosa scelgo tra le alterinative di libri che ho intenzione di prendere? Uffa, non so cosa fare! Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento