giovedì 12 luglio 2012

#55! Felicità





Come non festeggiare questi cinquantacinque articoletti con una notiziola che mi fa un immenso piacere? 
Ho ricevuto da Mondadori, in collana Chrysalide, il libro "Shadowhunters. Le origini - Il principe"! Yuppie yeah! Allora, sì, lo aspettavo, ma non oggi. Invece sono andato nella piscina comunale a nuotare con un'amica ed ero un pò desolato perchè non so cosa fare stasera - non avevo voglia di rimanere a casa. Sono arrivato a casa e ho trovato il pacco sul tavolo - probabilmente il corriere lo ha portato quando era in casa mio fratello. Yeah again!
Un grazie grandissimo alla Mondadori Chrysalide!!! A huge thank to Mondadori! Sì, sono talmente contento per questo libro che sono sicuro mi piacerà tantissimo, visti i precedenti, che mi do anche all'inglese!   


4 commenti:

  1. Dopo tutti i commenti positivi che sento su questa saga sono andata a Waterstone's e ho acquistato i primi due. Non vedo l'ora di iniziare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi la saga The Mortal Instruments, ovvero dal primo, City of Bones? E' tra le mie preferite per l'urban fantasy. E The Infernal Devices, mi piace anche di più: adoro il periodo vittoriano. Sai, ho chiesto all'amica di cui ti ho parlato di prendermi City of Lost Souls lì a Waterstone's. Spero di riuscire a leggerlo bene, così vado più avanti nella saga. Yeah. Spero anche che ti piacciano i primi due che hai preso te. ;)

      Elimina
    2. Sì ho preso i primi due della saga The Mortal Instruments. Mettiti d'impegno con l'inglese e vedi che potrai leggere le saghe in anteprima :D

      Elimina
    3. Sì, spero di arrivare a un buon livello. Chissà... ;)

      Elimina