venerdì 3 agosto 2012

#62Vacanze


Ciao a tutti. Devo avvisare che nel mese di agosto sarò poco presente sul blog, in quanto andrò in vacanza, tra montagna e mare. Domani mi traferirò per un pò in montagna, dove, tra una camminata e l'altra a cui mi costringerà mio padre, avrò modo di dedicarmi alle letture a cui devo una recensione e alle mie personali. Magari riuscirò anche a procurarmi altri libri nella bancarella del paese. Poi mi sposterò al mare, ma di questa meta non so molto. Troverò il modo per scrivere e pubblicare sul blog le recensioni, come dovuto. Ancora ciao a tutti e buone vacanze.


2 commenti:

  1. Che invidiaaaa! A me tocca rimanere in città quest'anno :(
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, mi dispiace! Grazie e buone anche per te! :)

      Elimina