martedì 30 ottobre 2012

#88Avvistamenti nerdosi




In questo articoletto mi dedico a una notizia che per me è molto simpatica, ma penso che lo sia anche per molte altre persone. Si tratta dell’uscita, molto ma molto remota, purtroppo, di un libro di una saga che sto molto apprezzando.
Melissa de la Cruz

Intendo la saga Blue Bloods dell’autrice americano-filippino Melissa de la Cruz. La scrittrice, che si sta dedicando alla stesura della serie spin-off Wolf Pact, con protagonista il personaggio di Bliss, e sta attendendo, e tutti i suoi fan con lei, l’uscita a gennaio di Gate of Paradise (che bello che questo nuovo capitolo sarà ambientato a Londra!), ha rivelato che scriverà anche una seconda parte della saga dei vampiri angelici (o angeli vampirici) più ricchi dell’Upper East Side.  In realtà non è che l’abbia proprio affermato lei, l’ho scoperto io tramite il social network per bibliofili Goodreads, spulciando tra tutte le sue pubblicazioni. Ho notato anche che è in dirittura d’arrivo un romanzo distopico, a quanto pare, chiamato Frozen. Ma chi mi conosce sa che preferisco di gran lunga le vicende angeliche. So che molte persone non approvano che una saga si ampli d’improvviso, ma io mi chiedo: se una saga la trovi carina, non puoi esserne che contento? Io di sicuro sì! 
Se dovessi scoprire altre succulente novità, le riferirò con piacere qui sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento