mercoledì 28 novembre 2012

#100!!!!!!!!! Spirito natalizio, parte settima




Spirito Natalizio #7

Yeah, ben cento articoletti! Yuppie. Be fun!

Due giorni fa, precisamente la sera di lunedì ventisei novembre, ho terminato il mio racconto; poi l’ho rivisto e stampato. Come ero fiero! E come lo sono tutt’ora. Il mio primo racconto serio. Devo ammettere che alcuni anni fa avevo già dato vita a delle storielle, ma erano più che altro fanfiction (testi scritti da fan ispirati da libri, film o altro).
Invece questa volta mi sono impegnato con un altro spirito. E sono uscite ben 5,2 pagine in formato libro tradizionale, mentre 2 2/3 di word.
Al termine ho scritto anche qualche nota, in cui spiego cosa mi ha spinto a mettere nero su bianco quelle parole.
Se qualcuno è interessato a leggere la mia storiella può dirmelo. Io con molto piacere ed entusiasmo provvederò a inviarla tramite mail. Siccome non è così lungo il testo, non mi sento in colpa a farlo leggere al computer –innanzitutto appunto perché non ci vuole così tanto tempo, e poi non si fatica molto a stamparlo.
Il tema e l’ambientazione sono natalizi. Ovvio che in questo periodo mi sia fatto ispirare da addobbi o fantasie di questo tipo. Ma non è certo un inno alla gioia, la mia storia, e dico solo questo.
Ciao a tutti!


7 commenti:

  1. Complimenti per essere arrivato a ben 100 post ;)
    Sai bene che vorrei leggere il tuo racconto... Aspetto la copia cartacea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te offrirò l'onore di una copia cartacea, sì. =D

      Elimina
  2. Complimenti davvero! Visto che il tuo entusiasmo è contagioso, mi piacerebbe proprio leggerlo... se non ti spiace inviarmelo, il mio indirizzo è lorenzamarabelli@gmail.com!
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Comunque il mio entusiasmo è stato smontato dalla reazione di mia mamma, dopo che gliel'ho letto. Ha detto che è vampiresco e lugubre. Non se ne intente di letture, perciò non me la prendo tanto, ma il suo appoggio mi sarebbe servito!
      Comunque io l'ho avvisata, come ho avvisato i lettori del mio blog, che non si tratta di un racconto così gioioso e felice. Ma in fondo l'ho scritto per divertimento. E' una storia leggera, senza pretese. Spero che non ti deluderà! :)

      Elimina
    2. ps: ho in cantiere un'altra storia più complessa e più lieta! :)

      Elimina
  3. Congratulazioni per i 100 post, grande traguardo per un blogger ;) E complimenti anche per il racconto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Effetivamente un bel traguardo. :)

      Elimina