sabato 3 novembre 2012

#90!Comunicazione che profuma di carta e inchiostro




Ciao a tutti, cari lettori.
Scrivo questa sera qui sul blog per fare una comunicazione. Dunque, oggi mi è venuta una forte ispirazione per una storia, mi sono impegnato a scrivere, deciso a proseguire, non importandomi di quanto ci vorrà. Ho intenzione di scrivere bene questo racconto. Ciò prenderà del tempo, e tra questo e la scuola, potrò dedicarmi poco al blog. Praticamente mi sa che pubblicherò solo recensioni. Avevo anche deciso di intraprendere una nuova rubrica riguardante il Natale, mia grande ossessione. Non so se riuscirò a mettere in atto questo progetto come mi aspettavo. Magari riuscirò degnamente; comunque io avviso.
Al mio prossimo articoletto. Di nuovo ciao a tutti.



4 commenti:

  1. Davvero un bel progetto! Ti faccio un enorme in bocca al lupo :)
    La nuova grafica è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Ho visto solo ora la nuova grafica!Complimenti è carinissima!Ti faccio anch'io un in bocca al lupo per la tua storia ;)

    RispondiElimina