lunedì 19 novembre 2012

#97Spirito natalizio, parte quarta




Spirito Natalizio #4

Ohilà! Poco fa è arrivato il corriere con uno dei libri che ho ordinato da Amazon.it, Ex-mas di Kate Brian. Gli altri arriveranno mercoledì, probabilmente. Tanto io in questi giorni non posso leggerli, per due motivi: sono già impegnato a studiare l’opera di Manzoni per l’interrogazione di mercoledì, poi storia dell’arte e poi Hegel per filosofia; inoltre i giorni fino a Natale sono ancora un bel po’, sicché se voglio tenermi queste letture per la maggior parte dell’Avvento, devo iniziare almeno da lunedì ventisei novembre –beh, più o meno.



Sapete che quest’anno l’Hannukah, la Festa delle Luci, l’equivalente ebraica del Natale sarà il nove dicembre. Considerato che dura otto giorni, si protrarrà fino al diciassette dicembre. Io ve l’ho detto, così se vi interessa ho fatto un’opera di bene culturale. Ciao! 



Nessun commento:

Posta un commento