martedì 20 novembre 2012

#98Spirito natalizio, parte quinta



Spirito Natalizio #5

Oh, yeah, oggi è arrivato il secondo pacco contenente gli altri tre libri. Ho nascosto anche quello, come l’altro, in uno dei cassetti della cassettiera nella mia camera, da cui li tirerò fuori tra qualche giorno. Visto che li voglio leggere prima di Natale senza che neanche avanzi molto tempo… poi, vabbè, vada come vada.



Mancano trentacinque giorni al grande evento, così dieci all’inizio dell’Avvento. Devo preparare la lista dei libri che voglio che Babbo Natale mi porti, e scrivere qualche schizzo sulla sistemazione degli addobbi. Però adesso mi sa che mi tocca andare a studiare le cento pagine di letteratura italiana per l’interrogazione di domani… sob! Ciao a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento