sabato 24 novembre 2012

#99Spirito natalizio, parte sesta




Spirito Natalizio #6

Ecco che con estrema giuoia vi mostro le foto dei miei nuovi libri natalizi, arrivati lunedì e martedì. Due foto in angolazioni diverse. Non sono bellissimi?
Ah-ah! Sono molto contento di possederli. E mi dispiace che in Italia non siano ancora stati pubblicati, come altri che trattano questo meraviglioso tema –il Natale. Ma me ne frego delle difficoltà –sperando che saranno ben poche- e li leggerò in inglese!
Penso proprio che l’anno prossimo mi procurerò altri libri così adolescenziali, come Let it snow, la raccolta di tre racconti degli autori John Green (di cui ho letto Cercando Alaska, e nel blog ho pubblicato la mia recensione –se vuoi leggerla clicca su Fabbri nella sezione etichette), Maureen Johnson (di cui possiedo la versione inglese di Shades of London #1) e Lauren Myracle. Ma anche altri molto interessanti.
Intanto siano apprezzate le mie foto. Ciao!




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì? Se devo essere sincero è quello che mi aspetto mi piacerà di meno, anche senza arrivare a deludermi... sarà che sono quattro racconti, e quindi storie più brevi, sarà la copertina non così bella, saranno i commenti letti su Goodreads, ma io ripongo più speranze negli altri tre romanzi. :)

      Elimina