domenica 27 gennaio 2013

#113Libri ricevuti*




Ieri si è svolta una festicciola in occasione del mio compleanno. Ne scrivo qui sul blog perché ho ricevuto quattro libri: enjoy! Quindi per i miei diciannove anni ne ho cinque in più (per ora), aggiungendo quello che mi ha regalato mio papà. Ve li presento.


Quello di mio papà: Lezioni di vita randagia di Susan Wilson, edito da Piemme

[Non mi piace la razza pit-bull, di cui un esemplare è coprotagonista di questo romanzo, però lo leggerò e decreterò. Certo è che se ci fosse stato un carlino (<3)...]


















Dai miei amici: 1) Il seme del male di Joanne Harris, edito da Garzanti

[Un romanzo gotico: sarà caratterizzato da una scrittura squisitamente elaborata o esageratamente prolissa? Stay tuned.]
                         







2) Nicholas Nord e la battaglia contro il re degli incubi di William Joyce, edito da Rizzoli.

[Il primo capitolo della saga che ha ispirato il film Le cinque leggende. Si prospetta una fiaba avvincente.]
3) Il bacio di Jude di Davide Roma, edito da Sperling & Kupfer.

[La sinossi presenta il romanzo come una storia davvero avvincente. Sono fiducioso.]
4) Across the Universe di Beth Revis, edito da Piemme

[La copertina è davvero bella; la trama sembra intrigante. Speriamo che le due cose coincidano in un risultato che merita.]

2 commenti:

  1. ciao sono una nuova iscritta :) che bello quando ti regalano dei libri...io per primo leggerei "across the universe" mi incuriosisce molto :D
    e poi, lo comprerei anche solo per la copertina,è bellissima O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel circolo letterario virtuale! Mi piace il tuo nickname, ricorda i titoli di una delle mie saghe preferite. Sì, è davvero bello quando vengono regalati dei libri; per un lettore, è una scelta sicura.
      Però, devo avvisarti: Across the Universe mi ha traumatizzato già nelle prime pagine, perciò l'ho abbandonato! Magari a te piace.
      Ciao! :)

      Elimina