lunedì 11 febbraio 2013

#115 Un anno di blog!




Oggi il blog compie trecentosessantacinque giorni di apertura. E’ stato per me molto divertente scrivere e trattare di libri e serie televisive e film, con il permesso del tempo a disposizione e dell’ispirazione necessaria per stendere testi dignitosi.
Ho iniziato questa piccola avventura per un semplice ma importante motivo: in crisi per la scuola, a causa di voti che non mi soddisfavano molto, ho pensato che dedicarmi con tenacia alla mia grande passione potesse permettermi di dimostrare che valgo in qualche modo.
Anche se i followers non sono tanti e i commenti anche meno, questa consapevolezza l’ho ottenuta e nel frattempo ho pure conosciuto persone simpatiche e affabili che vorrei tanto incontrare nella realtà.
Con la speranza di soddisfare questo desiderio vi saluto, amici lettori.  



8 commenti:

  1. Ma auguriii. :D
    Anche se seguo il tuo blog da poco mi riprometto di farmi più "viva". Tra l'altro devo ancora spulciare per benino il tuo blog per leggere i tuoi post. :3

    RispondiElimina
  2. auguroni per il blog :D anche io ti seguo da poco e devo "spulciare" ancora un po qua e la... e lo farò :)un bacioneeee

    RispondiElimina
  3. Nooooooo, scusa ho visto solo ora!!!! Li accetti anche se in ritardo ma tanto tanto sinceri??? Tanti tanti AUGURI di Buon compleanno e complimenti per il tuo splendido e appassionato lavoro!!!

    RispondiElimina