venerdì 21 febbraio 2014

Recensione - Clockwork Princess by Cassandra Clare

Clockwork Princess (The Infernal Devices, #3)Clockwork Princess by Cassandra Clare
My rating: 5 of 5 stars


5 milioni di stelle luminose e scintillanti!

Nonostante ci siano pochissimi minuscoli aspetti di questo libro che mi hanno confuso, non si può negare che sia un superfantastico capolavoro masterpiece. Non mi sono mai sentito così al termine della lettura di un libro. Supera addirittura gli altri libri della stessa scrittrice.
Se si legge il mio commento al libro Deadly di Sara Shepard, si può pensare che la Shepard sia addirittura la mia scrittrice preferita, ma no, non è così. Il trio Rowling-Clare-Shepard con l'aggiunta di Bronte-Asher-Eco-Pitzorno-e chicchessia saranno sempre nel mio cuore, ma in questo momento non ho che occhi, a forma di cuoricino sognante, per lei, l'inimitabile Cassandra Clare. E fanculo a chi non riconosce il reale valore.

E' stato bello finire questo romanzo l'ultimo giorno della mia adolescenza. *sospiro*.




View all my reviews

Nessun commento:

Posta un commento